10/3/2020 CHIUSURA UFFICI AL PUBBLICO SINO A DATA DA DESTINARSI

10 marzo 2020

Gentile Cliente,

viste le prescrizioni e le raccomandazioni impartite dalle Autorità Competenti in merito alla gestione del fenomeno Covid-19 (“Coronavirus”), rilevato che la situazione emergenziale è in continua evoluzione, riteniamo opportuno CHIUDERE l’accesso al pubblico presso il nostro Studio, sino a data da destinars.

 Si tratta di una restrizione temporanea e puramente di carattere prudenziale, ritenuta però necessaria al fine di contribuire al rispetto delle misure precauzionali adottate dal Governo per contrastare il contagio e tornare al più presto ad una situazione di normalità.

 Pertanto, Vi chiediamo:

  • laddove possibile, la trasmissione dei documenti in formato elettronico;
  • ove non possibile, di utilizzare la casella di posta situata al pian terreno;
  • in caso di urgenza, di contattare telefonicamente l’ufficio al fine di fissare un appuntamento.

 Inoltre, provvederemo a rispondere alle mail, compatibilmente con le tempistiche che si presenteranno di volta in volta.

Lo studio continuerà ad essere presidiato, con un’ operatività ridotta, nei giorni a seguire.

Siamo in attesa di misure straordinarie per l’accesso a misure di sostegno al reddito che dovranno essere emanate  breve e saranno comunque retroattive senza alcun adempimento preventivo.

Per il momento si consiglia di far godere le ferie residue al 31/12/2019 al personale, o utilizzare firme di lavoro agile (telelavoro-smart working)

Ringraziando per la gentile collaborazione e certi della fattiva comprensione, porgiamo i nostri migliori saluti.

 Luisa Anna Baravalle e Carlo Baravalle

Archivio news

 

News dello studio

gen2

02/01/2024

COS'E' WEB DESK E PERCHE' UTILIZZARLO

Risparmio tempo, carta e rispetto della normativa sulla privacy nel dettaglio: 1) DATI LAVORATORE E CALENDARIO PRESENZE PRECARICATIQualora il Cliente non disponga di un sistema di rilevazione presenze,

ott24

24/10/2023

LA CASSA EDILE PREMIA LO STUDIO ABELLO DI BARAVALLE

In data 23/10/2023 ci è stato conferito ì “Bollino Cassa Edile Awards 2023” riportiamo di seguito mail che ci attribuisce tale riconoscimento _______________________  Spett.le

ago10

10/08/2023

Chiusura Studio periodo Natalizio

I nostri uffici saranno chiusi al pubblico dalle ore 12.00 di venerdì 22 dicembre, si riaprirà il 2 gennaio 2024. Per una fattiva collaborazione Vi chiediamo cortesemente