Lo staff

Il nosro staff

Lo Studio occupa 8 dipendenti, i quali hanno ciascunio a propria disposizione una libreria digitale aggiornata on line ad ogni modifica di legge o di Ccnl.

L'attività del personale è svolta prevalentemente in Studio, considerate eventuali esigenze personali, può svolgersi agevolmente in telelavoro ciascuno dalla propria abitazione,  avendo dotato ciascun dipendente di pc portatile, e di un'applicazione sul telefono cellulare che consente di utilizzare il centralino telefonico di studio attraverso il trasferimento di chiamata interno.

La formazione periodica  e costante viene effettuata sia dai titolari che con la partecipazione a seminari e corsi di aggiornamento, anche se negli ultimi mesi si è privilegiata la formazione del personale on line. Abbiano predisposto la nostra sala conferenze per la formazione a distanza, aderendo a piattaforme  ed enti formativi specializzati in materie giuslavoristiche. 

Riteniamo che i momenti formativi e il confronto in Studio, sia un efficace strumento che consente la crescita personale e conseguentemente rispondere con efficacia, competenza e tempestività alle richieste dei clienti.

News dello studio

ott26

26/10/2020

LA CASSA EDILE PREMIA LO STUDIO ABELLO DI BARAVALLE

Il nostro Studio si è aggiudicato il riconoscimento di qualità "CASSA EDILE AWARDS 2020". Riportiamo di seguito bollino e mail che ci attribuisce tale riconoscimento: Da: Cassa Edile

set1

01/09/2020

COS'E' WEB DESK E PERCHE' UTILIZZARLO

Risparmio tempo, carta e rispetto della normativa sulla privacy nel dettaglio: 1) DATI LAVORATORE E CALENDARIO PRESENZE PRECARICATIQualora il Cliente non disponga di un sistema di rilevazione presenze,

set1

01/09/2020

Online Corsi di aggiornamento Sicurezza sul Lavoro

INSERIMENTO Nuovi corsi on line per addetti alla sicurezza nella pagina CORSI SICUREZZA    

News

nov28

28/11/2020

Divieto di licenziamento. Alle aziende (e ai lavoratori) serve altro

Nel timore che, nell’immediato, la pandemia

nov27

27/11/2020

Disapplicazione del massimale contributivo: istanza solo telematica da dicembre 2020

Nel messaggio n. 4485 del 2020, l’INPS